Loading...

Chi sono

Ciao, e grazie di essere qui.

Mi chiamo Marco Verdinelli e ti do il mio più caloroso benvenuto su Sempliceenaturale.com, il primo sito in Italia esclusivamente dedicato a parlare di Acqua nella lingua – e negli interessi – dei consumatori.

Infatti molti oggi si occupano dello stesso argomento, ma nessuno ti illustra in modo chiaro e diretto quali rischi oggi corre la tua salute, e per quale motivo è necessario utilizzare sistemi di depurazione idrica.

Mi interesso anche di altri argomenti scientifici e tecnici, come per esempio l’ottimizzazione del computer e il sistema operativo Linux.

Non disdegno nemmeno di applicare un metodo scientifico alla coltivazione biologica, che consente di ricavare ottime soddisfazioni – e raccolti non inquinati da fitofarmaci – da appezzamenti piccolissimi. Perfino in vaso sul balcone…

Come esperto di elettronica mi sono autocostruito alcuni apparecchi elettromedicali; in tal modo riesco a curare disturbi comuni, e transitori, limitando al massimo il consumo di farmaci. E limitando ovviamente gli effetti collaterali.

Infatti spessissimo vengono prescritti – e consumati – farmaci pericolosi come la nimesulide o i cortisonici per banali stati infiammatori… Questa è PURA FOLLIA!!!

In breve la mia curiosità scientifica a 360 gradi mi porta a esaminare ogni possibile soluzione al problema dell’intossicazione cronica, che tutti noi abbiamo a causa dello stile di vita “moderno”, e che sempre più spesso ha conseguenze drammatiche.

 

Obbiettivi

La nostra mission è di aiutarvi a migliorare la qualità della vostra vita, in un modo facile ed economicamente conveniente.

I nostri impianti vi garantiranno un’acqua sicura per tutti gli usi di casa vostra, e potrete dimenticarvi il tempo perso (e la fatica sprecata…) per portarvi a casa pesanti bottiglie di acqua minerale.

Vi offriamo la nostra GARANZIA

Vi garantiamo che vi domanderete:

COME HO FATTO FINORA SENZA QUESTO IMPIANTO?

e quando avrai tra le mani un’impianto unico, ricordati di fare un favore ai tuoi amici…

Dillo a tutti! Guadagnati la loro riconoscenza! E anche la mia, naturalmente…

 

Prospettive

La nostra vision può sembrare eccessiva, ma non lo è affatto.

Noi crediamo ad un mondo migliore,

dove l’ambiente è rispettato.

Un mondo dove si possa nascere senza paura,

e vivere a lungo in armonia con gli altri e in pace con Dio.

E vogliamo fare la nostra piccola parte per contribuire a crearlo.

Eliminare i rifiuti di plastica

Trattare l’acqua senza sprechi e senza emissioni inquinanti

Ridurre il traffico per i trasporti

sono soltanto “effetti collaterali” dell’efficacia del nostro sistema.

 

Scelto dall'autore